public/

Deco Domus, buona la prima

Comincia con una vittoria, tra le mura amiche del "PalaFiore", la stagione sportiva della Deco Domus Noci. Sabato scorso, le ragazze guidate da mister Gabriele hanno sconfitto nella prima giornata con un netto 3a0 (25-21; 27-25; 25-22) la “Erredi Assicurazioni Taranto”.

La squadra nocese ha fatto una buona gara all’esordio in campionato e il risultato finale parla da se. Buona la prestazione in alcuni fondamentali, come la battuta e l’attacco, rivelatisi i punti di forza che hanno fatto la differenza, soprattutto nei momenti decisivi.

La prossima gara si giocherà sul campo dell’Appia Project Mesagne, che per molti addetti ai lavori è la squadra più attrezzata del girone e candidata numero uno alla vittoria del campionato; tuttavia le ragazze nocesi proveranno ad essere protagoniste della gara.

"Era importante iniziare questa stagione con il passo giusto; - ha commentato il nuovo acquisto Ragone - la prima di campionato non è mai una partita facile, ma noi l'abbiamo affrontata con il giusto atteggiamento sul rettangolo di gioco. Questi tre punti sono importanti, sia per il morale, che per l'entusiasmo con cui ci accingiamo ad affrontare una settimana importante, quella che ci conduce al big match contro il Mesagne. Abbiamo ancora ampi margini di crescita e sono sicura che, allenamento dopo allenamento, potremo solo che migliorare. Nella partita di ieri, siamo state brave a non disunirci e a superare alcuni momenti di difficoltà grazie alla forza del gruppo e all'incredibile supporto dei nostri tifosi. Sono contentissima di far parte di questo splendido gruppo e di essere entrata nella grande famiglia del Real Volley Noci. Darò il massimo per onorare questa maglia e per raggiungere l'obiettivo play-off al termine della regular season".

 

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia